fbpx
Wedding Motion - Video Matrimoniali - Umbria
Slider

Federico e Désirée

Un matrimonio da sogno

Ci siamo conosciuti 6 anni fa ad una delle feste più attese tra gli studenti di medicina.
Io avevo da poco finito la maturità e grazie a un’amica ero riuscita ad imbucarmi alla festa; lui, studente dell’ultimo anno, era tra gli organizzatori.
Una serie fortunata di coincidenze ha fatto sì che quella sera ci incontrassimo, da quel giorno non ci siamo più lasciati.

Subito dopo quella festa abbiamo deciso di incontrarci e di provare a costruire qualcosa insieme, nonostante due mesi dopo io sarei partita per Milano dove ad attendermi c’era un percorso universitario lungo cinque anni. Sembravano un’eternità…

Ed invece… sono volati e cinque giorni prima della mia laurea è arrivata la proposta di matrimonio!
Non vedevo l’ora di tornare dall’uomo che mi aveva aspettata per così tanto tempo e inaspettatamente la domenica prima della mia discussione, con dolcezza e semplicità, mi ha detto che avrebbe voluto passare il resto della sua vita con me.

La mattina dopo ho subito chiamato Giulia che era già al mio fianco per l’organizzazione della mia festa di Laurea. Non c’era tempo da perdere e non vedevamo l’ora di iniziare a progettare il nostro giorno.

Abbiamo scelto di festeggiare il matrimonio a casa dei miei perché è stato il mio sogno fin da bambina.
Ho sempre fantasticato su dove avrei tagliato la torta, dove avrei messo la pista da ballo, dove avrei fatto il buffet. La cosa bella è stata che, senza saperlo, anche Federico aveva sempre visto nella casa dei miei, una location da sogno. Ci siamo trovati anche in questo!

In questo periodo Giulia ha raccolto tutti i nostri desideri trasformandoli nel matrimonio ispirato a Capri che desideravamo ma disegnandolo su misura per noi. Dagli acquerelli, alle ceramiche personalizzate, passando per la musica, fino alla drink list ogni singolo aspetto parlava di noi.

Nonostante questo assurdo 2020 i mesi sono volati e il grande giorno è arrivato.

Non dimenticheremo mai quel giorno; la corsa dopo la cerimonia per riuscire a raggiungere il sacro convento di Assisi, dove desideravamo tantissimo fare le foto. Come succede sempre agli sposi, nonostante le mille raccomandazioni, eravamo in super ritardo e rischiavamo di rimanere chiusi fuori. Mai avrei pensato di poter correre così velocemente su 14 cm di tacco e con tre metri di strascico del vestito, ma alla fine niente è stato impossibile, grazie anche al super love team di WeddingMotion e a quello di Claudio Coppola!

E’ stato davvero un giorno indimenticabile!

Wedding planner e designer : Giulia Barabani weddings & exclusive events // Videografi: WeddingMotion // Fotografo: Claudio Coppola // Atelier abito da sposa: Il giardino fiorito delle spose // Atelier abito dello sposo: Cantarelli // Trucco: Ester Lorentini // Parrucchiere: Dressage Parrucchieri // Allestimento floreale Cerimonia: Studio Arte Fiori // Allestimento floreale ricevimento e accessori floreali: Sartoria Floreale // Catering: Angelo Ricevimenti – Catering // Gruppo musicale: Bennyfadlun // Photo booth: Partyphotobooth // Bar Catering: Culto bar event // Streaming cerimonia, audio e Luci: Lighting sound // Tensotruttura e cielo stellato: Tosti Noleggi

Anche voi avete una grande storia d’amore da raccontare?

Parliamone di persona, al telefono o su WhatsApp.

Non perdete tempo, siete davvero tanti a sposarvi nel 2021!

Accetto le regole della privacy policy del sito web.

©2019 PixMotion s.n.c. di Gaetano Panza e Sergey Akramov. P.iva 03321040549 Privacy Policy | Cookie Policy