Wedding Motion - Video Matrimoniali - Umbria

C’era una volta in Provenza

Provenza, Francia

Come in una fiaba: c’era una volta in Provenza

C’era una volta una dolcissima ragazza dai capelli color oro e il sorriso più tenero che il suo principe avesse mai visto. Amava viaggiare, scoprire il mondo e vivere tutto questo insieme a suo marito. Tra i sogni da realizzare, per Celeste, c’era quello di visitare la Provenza durante la fioritura della lavanda, in un viaggio romantico insieme a Matteo.
Lo scorso luglio, questo desiderio si è trasformato in una splendida realtà con una fuga d’amore da sogno, tra il profumo dei fiori di lavanda e il calore dei raggi del sole estivo.
Un piccolo e delizioso cottage immerso nei boschi della Francia meridionale ha fatto da cornice ad un romantico risveglio. Un vecchio vinile suona una melodia sporcata dal tempo, mentre i ragazzi si preparano per raggiungere il Plateau de Valensole.
La breve ed intima cerimonia si è svolta al tramonto; una fuga d’amore a tutti gli effetti per Matteo e Celeste che hanno rinnovato le promesse d’amore per celebrare il loro decimo anniversario insieme.

Questa indimenticabile esperienza è stata immortalata dal love team di Wedding Motion e Seri Pat, e rimarrà per sempre un vivo ed emozionante ricordo. Come in una fiaba.

Foto Seri Pat // Video Wedding Motion // Abito sposa Storia Abbigliamento Donna // Flower deisgn Cristina Faluomi // Partecipazioni Pluma Creativa

Anche voi avete una grande storia d’amore da raccontare?

Parliamone di persona, al telefono o su WhatsApp.

Non perdete tempo, siete davvero tanti a sposarvi nel 2021!

Accetto le regole della privacy policy del sito web.

©2019 PixMotion s.n.c. di Gaetano Panza e Sergey Akramov. P.iva 03321040549 Privacy Policy | Cookie Policy