fbpx
Wedding Motion - Video Matrimoniali - Umbria
Slider

Romance in Venice

Marco & Romina

Solo, fisso il cielo grigio e i miei ricordi si confondono… Saprò ritrovarti, seguendo solo il tuo profumo, e le tracce che ha lasciato il nostro amore tra le calli di Venezia?

Romina e Marco si sono dati appuntamento a Venezia. La città più romantica del mondo, di cui conoscono ogni calle e che infinite volte hanno percorso mano nella mano, durante la loro storia. Ma stavolta è diverso. Stavolta, sono arrivati qui da soli per poi ritrovarsi, sulla scia dei ricordi.

Romina non sa dove sia Marco. Cercherà tra la gente, ripercorrerà le strade più famose, ma anche i luoghi segreti, quelli che pensano di conoscere in esclusiva. Andrà a cercare il riflesso di Marco sulle rive di ogni canale, perché ricorda il suo sguardo incantato mentre fissava le onde appena accennate.

Marco non sa dove sia Romina. Seguirà i suoi sensi, si lascerà guidare dall’istinto, seguendo la scia del suo aroma di spezie e vaniglia. Cercherà in ogni angolo, lasciandosi stregare di tanto in tanto dall’atmosfera unica che trova di fronte a sè… perché a Venezia non puoi che innamorarti. Anche se sei già innamorato.

Voglio perdermi. Prima, tra le vie della città del nostro cuore, guardando ogni luogo con occhi nuovi, come se fosse la prima volta. Poi, quando finalmente ti avrò trovata, mi perderò ancora, ma nei tuoi occhi, guardando te, come se fossi l’unica luce a illuminare la bruma.

Piazza San Marco è una visione, improvvisa. Lo è sempre. Gli sembra di sentire ancora le risate di Romina, dall’ultima volta che sono stati lì insieme, e hanno corso per le vie, chiacchierando dei loro sogni, dei loro progetti. Ma non la vede, in quello spazio immenso punteggiato di turisti e di curiosi, e sa che dovrà camminare ancora, per trovare la sua vera meta. Finché, d’un tratto, la sente. Le sue mani sugli occhi, il profumo inconfondibile della sua pelle. È lei. Si sono ritrovati, finalmente. E invece, non è ancora così. Una traccia, che vola nell’aria pungente del mattino, leggera e impalpabile come la stoffa che ora tengo tra le mani. È lei, che ancora si nasconde, e continua il nostro gioco. Ma ora so dove la troverò. Questo è l’indizio che volevo. Mi basterà seguire il cuore per qualche altro passo ancora, e poi… saremo di nuovo insieme.

È al Ponte di Rialto, che mi aspetta. E lo sa, che sto arrivando. È lì, immobile, ad attendermi, perché sente che non tarderò. La chiamo, e quando si volta, non posso fare a meno di stringerla finalmente a me. L’ho trovata, di nuovo. E voglio trovarla al mio fianco ogni giorno della mia vita.

Uno scherzo, una carezza, uno sguardo complice. Piccole istantanee che ci torneranno in mente quando ne avremo più bisogno. È questo che facciamo, viaggiando nelle nostre città del cuore. Collezioniamo ricordi, aggiungiamo ogni giorno tasselli d’emozione per svelare, alla fine, l’immagine appassionata della nostra storia d’amore. Una piccola parte di Venezia ci appartiene per sempre: un momento romantico solo per noi.

Videografi Matrimonio Venezia

Videografi: WeddingMotion // Fotografo: Claudio Coppola

Anche voi avete una grande storia d’amore da raccontare?

Parliamone di persona, al telefono o su WhatsApp.

Non perdete tempo, siete davvero tanti a sposarvi nel 2021!

    Accetto le regole della privacy policy del sito web.

    ©2019 PixMotion s.n.c. di Gaetano Panza e Sergey Akramov. P.iva 03321040549 Privacy Policy | Cookie Policy