Il nostro amore è nato fin da giovanissimi, quando complici l’un l’altro accennavamo coreografie e incrociavamo i nostri primi sguardi d’amore.
Daniele era impacciato alla prova con i passi di danza, io un po’ più sicura.
Passati 12 anni di fidanzamento, sempre più innamorati, abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Non erano passate che poche ore dall’inizio della nostra tanto desiderata convivenza che Daniele, grazie alla complicità di due nostre amiche, in centro a Perugia, con una serie di cartelli in sequenza che ripercorrevano la nostra storia d’amore mi chiese:”Giugi, mi vuoi sposare?” Era inginocchiato davanti a me con gli occhi lucidi e pieni di emozione, la mia risposta ovviamente è stata un grandissimo “Si!”. Era la notte di Natale.
Abbiamo deciso di coronare il nostro amore nel Tempio di San Michele Arcangelo, una delle più antiche e affascinanti chiese dell’Umbria, era qui che volevamo scambiarci il nostro “Sì, lo voglio”
Finalmente il giorno del nostro matrimonio è arrivato, eravamo veramente felici ed emozionati con un grande sorriso costantemente stampato sul volto. Sentivamo la presenza e il calore di tutte le persone con cui abbiamo voluto condividere questo giorno così importante. Tutto è stato perfetto e questo non ha fatto altro che alimentare la nostra gioia.
Una delle cose che ricorderemo con più piacere del giorno del nostro matrimonio è l’ingresso nel salone della tenuta di Montenero: nessuno si sarebbe mai immaginato che un semplice lento si sarebbe trasformato in un ballo travolgente in grado di coinvolgere tutti gli invitati!
Quello che era solamente un sogno lontano è finalmente divenuto realtà. Tutto rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria. Grazie alle fotografie di Diego Peoli e al film del team Wedding Motion potremo rivivere, quando vorremo, ogni attimo di quel giorno, i momenti più romantici e commoventi come quelli più divertenti e coinvolgenti della festa.
©2019 PixMotion s.n.c. di Gaetano Panza e Sergey Akramov. P.iva 03321040549 Privacy Policy | Cookie Policy