fbpx
Wedding Motion - Video Matrimoniali - Umbria

Let’s play!

Proposta di matrimonio

Amo il freddo, l’inverno, le passeggiate nei boschi. Amo il crepitio delle foglie secche sotto agli stivali, quel suono croccante che mi dà i brividi. Ma con te, mano nella mano, è solo il tuo calore quello che sento, Erba bagnata, rugiada, un mare di nebbia. E il sole, pallido, che ci osserva da lontano.

Andrea ha organizzato tutto, nei minimi dettagli: ci pensa da giorni e sa che riuscirà a stupire Fauste. Non ha fatto tutto da solo, ma aveva già in mente quale desiderio realizzare. Si è affidato a noi, per confezionare l’atmosfera perfetta, dagli indizi, disseminati lungo il cammino fino alla sorpresa finale. Cura, pazienza, attenzione: gli ingredienti fondamentali di ogni grande storia d’amore. Segui il filo, le dico. Ripercorriamo insieme ogni tappa, come se ricominciassimo tutto da capo. Lei mi guarda, sorpresa e felice. Lo so, ama giocare, ama le sfide. Let’s play… Annuisce, e poi sorride.

Partiamo insieme per una lunga passeggiata delle nostre, di cui non conosce ancora la destinazione. Le ragnatele ricamano cristalli ghiacciati sulle foglie e tra i rami degli alberi, mentre Andrea ed Fauste seguono il filo dei ricordi e si lasciano andare all’emozione. Poi lo stupore si disegna sul volto di Fauste, e Andrea sa di aver fatto la cosa giusta. Il buio della notte, ormai, li sovrasta, ma i loro occhi sono illuminati dall’incantesimo di uno spettacolo di luci pazzesco. Fauste ama la magia delle feste, e i colori che, solo in questo periodo, sembrano più caldi, vividi, appassionati. La musica del carillon le ricorda la sua infanzia, le ore perse dietro a progetti irrealizzabili.

Finché, a un tratto, la realtà diventa più bella di qualunque sogno. Tutte le favole cominciano in un bosco. La nostra non sarà un’eccezione. Marry me, le scrivo sul vetro che ci separa dal resto del mondo. Adesso sposami, e diamo inizio alla nostra favola. Mi inginocchio e finalmente le faccio la mia proposta di matrimonio. E non finisce qui: c’è ancora un angolo segreto da scoprire, dove candele profumate e luci soffuse accolgono i futuri sposi. Che possono finalmente brindare al loro amore, ammirando il panorama notturno oltre le vetrate e, col pensiero, organizzare già il loro matrimonio d’inverno perfetto.

 Location Fattorie di Celli // Art director e scenografie WOW Wedding Event Party // Videografi WeddingMotion // Fotografo Claudio Coppola // Abito ragazza Antonelli Boutique // Accessori letto Saco Arreda // Gioielli Gioielleria Sandra // Trucco Lucia Zarro // Luci Eventi Italiani Emotion Maker // Modello Andrea Borio // Modella Faustė Juškaitė

Anche voi avete una grande storia d’amore da raccontare?

Parliamone di persona, al telefono o su WhatsApp.

Non perdete tempo, siete davvero tanti a sposarvi nel 2021!

    Accetto le regole della privacy policy del sito web.

    ©2019 PixMotion s.n.c. di Gaetano Panza e Sergey Akramov. P.iva 03321040549 Privacy Policy | Cookie Policy